Corsi

DNA Base
Il corso DNA Base introduce la tecnica del ThetaHealing® ponendo l’attenzione sull’attivazione dei 12 filamenti di DNA di ogni partecipante. Gli studenti sperimentano l’apertura all’Amore Incondizionato del Creatore.
Il fulcro di questo seminario è la pratica di questa tecnica che permette di cambiare gli schemi della vita sui livelli del subconscio, genetico, storico e convinzioni dell’anima, che siano esse auto imposte oppure ereditate dall’esterno. Lo studente imparerà ad identificare i propri sistemi di convinzioni e farà anche pratica nel tirarle via dagli altri partecipanti. Questa modalità può rivelare velocemente sistemi di convinzioni che potrebbero essere invece scoperti solo attraverso molti anni con metodi tradizionali di psicoterapia, mostrando al corpo come rimpiazzare convinzioni e sentimenti limitanti con quelli nuovi positivi.
A fine seminario lo studente è pronto per essere un praticante del ThetaHealing®.
DNA Avanzato
Il corso di Thetahealing® Avanzato approfondisce l’informazione ricevuta nel seminario DNA Base per comprendere nel miglior modo i Sette Piani di Esistenza che ci circondano.
Lo studente imparerà come ripulirsi da vecchi risentimenti, promesse e patti che lo trattengono in schemi limitanti.
Lo studente apprenderà come apportare cambiamenti su se stesso attraverso la guarigione del “bambino in utero” e quella dell'”anima spezzata”. Allo studente verranno dati dall’insegnante i sentimenti mancanti che apporteranno un profondo cambiamento e crescita personale. Questo seminario è un’esperienza deliziosa che porta lo studente a comprendere sentimenti nuovi e positivi, come vivere nell’adesso e cos’è l’auto accettazione per il Settimo Piano di Esistenza.
Scavo Profondo
Il corso di Thetahealing® Avanzato approfondisce l’informazione ricevuta nel seminario DNA Base per comprendere nel miglior modo i Sette Piani di Esistenza che ci circondano.
Lo studente imparerà come ripulirsi da vecchi risentimenti, promesse e patti che lo trattengono in schemi limitanti. Lo studente apprenderà come apportare cambiamenti su se stesso attraverso la guarigione del “bambino in utero” e quella dell'”anima spezzata”. Allo studente verranno dati dall’insegnante i sentimenti mancanti che apporteranno un profondo cambiamento e crescita personale. Questo seminario è un’esperienza deliziosa che porta lo studente a comprendere sentimenti nuovi e positivi, come vivere nell’adesso e cos’è l’auto accettazione per il Settimo Piano di Esistenza.
Anime gemelle
La realizzazione della ricerca della propria anima gemella spesso è ostacolata da programmi limitanti, che impediscono di congiungersi alla persona con cui si provano sentimenti e affinità elettive forti o già esistenti.

“Ricorda” che l’amore è ovunque, ma senza essere completamente aperti o consapevoli di ciò che ci circonda è possibile passarci accanto senza accorgercene!

Il Seminario sulle Anime Gemelle, mette luce su aspetti non ancora sondati con il partner e le relazioni.
– Come trovare e riconoscere la tua anima gemella più compatibile
– Come imparare a credere in te stesso
– La differenza tra anime gemelle e le anime spirituali della famiglia d’anime
– Cos’è e cosa non è un’anima gemella
– La verità su quante anime gemelle puoi avere in questa esistenza e come attrarre quella a te più compatibile per il tuo Bene Supremo
– Le influenze interne ed esterne che potrebbero bloccarti nell’attrarre la tua anima gemella
– Le cose da fare e non fare nelle relazioni di coppia
– Le convinzioni sulle relazioni tra uomini e donne
– Imparare il miglior modo per attrarre un’anima gemella usando il processo del ThetaHealing®

Abbondanza e Manifestazione

Nel Thetahealing® il concetto della Manifestazione è la Credenza che sia possibile portare nella realtà fisica quello che si vuole creare, connettendosi all’energia del Creatore di Tutto Ciò Che È. Ogni parola, pensiero e azione è il riflesso di ciò che vogliamo manifestare nelle nostre vite. Ogni decisione è il riflesso prodotto dallo specchio che scegliamo di creare. Quello che diciamo e pensiamo, ha un’azione immediata, che ci piaccia o no che si manifesta in modo benevolo o a nostro discapito.

Se una persona dice costantemente di essere povera, lo sarà. Se in modo insistente dici e pensi di essere abbondante finanziariamente, lo sarai. Questo è il motivo principale per cui bisogna essere centrati su pensieri positivi.

La verità è che creiamo la nostra realtà, ed è possibile manifestare per noi il meglio che il mondo possa offrirci. Ma per prima cosa bisogna decidere cosa si vuole nella propria vita. Possiedi un sogno dell’esperienza che vorresti creare nella tua vita?

Molte persone hanno dei sogni, ma in realtà in molti non sanno cosa cercare.
Questo corso propone un fantastico questionario che può assisterti nel trovare con molta sorpresa, i blocchi nascosti tra te e il raggiungimento dei tuoi obiettivi. Ti mostra come scavare a livello profondo e rilasciare tali blocchi; ti insegna come usare l’intenzione e cos’è il Tempismo Divino, mostrandoti che tutto l’Universo lavora per il tuo bene. Ti verranno inseriti nuovi Sentimenti Positivi mancanti nella tua vita per ricevere l’abbondanza che desideri.

Per lo studente che è già un Insegnante ThetaHealing®, il completamento di questo corso da’ il diritto, richiedendo al Rappresentante il contratto e la procedura, di diventare un Insegnante di Abbondanza e Manifestazione ThetaHealing®.